THUN

Bindocci | Shop Multibrand | Perugia - Via Gallenga 36 - 40

Lladrò

Bindocci | Shop Multibrand | Perugia - Via Gallenga 36 - 40

Swarovski

Bindocci | Shop Multibrand | Perugia, Via Gallenga 36 - 40

i regali sono...

Bindocci – Shop Multibrand

Il negozio è un vero “shopping centre” al suo interno troviamo un vasto assortimento di “idee”

All’interno del negozio si trovano 4 aree principali: Swarovski, Thun, Lladro’ e Bindocci.

Bindocci, oltre 60 anni di storia in continua evoluzione, ricerca e propone gli oggetti regalo più attuali. Uno showroom multibrand, un’ampia esposizione; il nostro personale, sempre pronto a consigliarti l’oggetto più adatto al tuo evento.

Il nostro reparto bomboniere è tra i più specializzati dell’Umbria; le nostre confezioni, da sempre, le più apprezzate.
Qualità e diversità, da noi troverai le soluzioni che non avresti mai immaginato.

Un mondo di idee per i tuoi regali.

Bindocci | Via Gallenga 36 – 40.

Thun

Lo stile THUN è caratterizzato da creazioni senza tempo che, da oltre 60 anni, donano felicità arricchendo le case e la vita delle persone con simboli d’amore e di buoni pensieri. Uno stile unico che conserva il suo significato originario ma che si evolve in linee sempre nuove ora più leggere, ora più artistiche.

Oggi le linee THUN avvicinano a quelli tradizionali, anche nuovi bellissimi colori, che creano soluzioni armoniose in linea con le tendenze dell’abitare e del vivere moderno.

Ma THUN è molto più di questo! Le nostre creazioni non sono soltanto prodotti, ma rappresentano un vero e proprio atteggiamento di positività nei confronti del mondo. Da questo atteggiamento, derivano anche le iniziative sociali ed il sostegno dell’arte

THUN, i sogni diventano realtà

…regalando gioia con il cuore a noi e agli altri.
Nel nostro mondo di fiaba facciamo rivivere i valori dell’infanzia, i sogni, la magia ed il calore.

Portiamo cosí questo mito nella realtà grazie a prodotti realizzati a mano, alle immagini e ai nostri comportamenti.

Lladrò

Lladró è un’azienda spagnola con sede a Tavernes Blanques, nella Comunità Valenciana, che produce porcellana di qualità commercializzata in tutto il mondo.

L’azienda fu fondata nel 1953 dai fratelli Juan, José e Vicente Lladró nel villaggio di Almácera, presso Valencia, e produceva oggetti per la casa come vasi.

Solo nel 1956 iniziò la produzione delle sculture per cui è nota oggi la manifattura, che dato il suo rapido successo, dovette trasferirsi a Tavernes Blanques già nel 1958. Fu qui che nel 1962 si installò la scuola professionale della Lladró e dove nel 1967 iniziò la costruzione del complesso della Città della Porcellana, inaugurata nel 1969.

Oggi l’azienda conta più di 2.500 lavoratori. Legato all’azienda esiste l’omonimo Museo Lladró.

IMG_3252

Swarovski

Nel 1895 Daniel Swarovski – un inventore boemo dotato di spirito visionario – si trasferì nel paesino di Wattens, nel Tirolo austriaco, con la sua recente invenzione: una macchina per tagliare e lucidare le pietre in cristallo per gioielleria.

Da quest’esordio rivoluzionario per il mondo della moda, Swarovski è diventato il principale produttore al mondo di cristallo tagliato per i settori della moda, della gioielleria e – più recentemente – dell’illuminazione, dell’architettura e dell’interior design.

Swarovski riunisce due attività principali: la prima produce e commercializza componenti in cristallo per le industrie e la seconda crea prodotti finiti improntati al design. I cristalli Swarovski sono diventati un ingrediente essenziale del design internazionale. Dal 1965, la società si rivolge anche al settore gioielleria con gemme autentiche e artificiali con taglio di precisione.

A testimoniare la creatività che anima l’azienda, le sue linee di accessori, gioielli e oggetti per la casa sono vendute in più di 2.200 negozi nel mondo. La Swarovski Crystal Society vanta quasi 325.000 iscritti in tutto il mondo, appassionati collezionisti delle famose creazioni figurative. A Wattens, “Swarovski Kristallwelten” – il museo multimediale del cristallo – è stato inaugurato nel 1995 in omaggio all’universo Swarovski di innovazione e ispirazione.

Bomboniere, dal 1948

Da sempre, ed ancora oggi, il nome Bindocci evoca una bomboniera che si distingue per la sua preziosità ed il buon gusto di un oggetto capace di ricordare nel tempo un evento importante della vita di ognuno di noi. Oltre al ricordo prezioso siamo specializzati nelle creazioni della confezione, curiamo ogni particolare di essa e la integriamo nel contesto scenografico scelto dalla coppia di sposi.

La creatività del laboratorio di confezionamento è stato senza dubbio uno dei principali motivi del successo del marchio BINDOCCI BOMBONIERE.

bind-8

Negli anni abbiamo seguito le mode e le tendenze del momento, dalla creazione delle partecipazioni alle confettate, abbiniamo gusto ed estetica in un connubio significativo e memorabile per eventi irripetibili e momenti indimenticabili della Vostra vita. La forza più grande è nella passione, che cresce anno dopo anno, alimentata dalla soddisfazione dei nostri clienti e nei rapporti di fiducia e stima instaurati.

Bindocci Wedding sarà il Tuo partner ideale per celebrare eventi unici.